Tag
affondamento del titanic, AIUTO, arte, buco nero, Clamm Magazine, impegni, Italy, Lourdes, pubblicità occulta, stress, tedesco, Tempo, Titanic
No! Lettori! Amici, cittadini del comune del mio blog! Navigatori bussolati sulle vostre belle navi! Se ancora non vi si sono incrociate le pupille a forza di vedere tutti questi inusuali punti esclamativi, aspettate un attimino. Lo so che di solito scrivo con una regolarità più… regolare (e con questa la qualità linguistica del mio post se n’è appena andata in pellegrinaggio a Lourdes), e magari voi vi rigiravate insonni nel letto a pensare al mio blog, magari eravate già in ansia, vivevate domandandovi che fine avessi fatto.
Ma! Ma ma ma! È qui che arrivo io, e immaginatemi mentre cammino soddisfattissima e schiacciata al suolo dal peso di tremila zaini, borse e sassi nelle tasche. E vi spiazzo tutti. Voi pensavate che io me ne stessi lì, a gettare monetine nelle fontane dei giorni esprimendo desideri mentre voi passavate qui ogni giorno e non trovavate niente di nuovo. Voi pensavate che io me la stessi prendendo comoda, eh? Lettori di poca fede, in realtà ho semplicemente passato il periodo (preannunciato) del “hey-sono-100-anni-dall’-affondamento-del-Titanic-piangiamo-un-po’-insieme”, che probabilmente vi farà pensare a quante lacrime e sbattimenti si possano sprecare per la pregiata aria fritta.
Non siate però frettolosi, perché la qui presente riveste il Titanic e la sua vicenda di un profondo significato storico, ed è grandemente appassionata di tutto ciò che lo riguarda, senza limitarsi al celebre film omonimo (la versione in 3D, bè, quella non ha ancora trovato il coraggio di andarla a vedere). Poi: altro buco nero che mi ha risucchiata per poi sputacchiarmi fuori assieme alle piume e ai lustrini dell’eyeliner, la visione del film Pollo alle prugne. Reazione della scrivente: positiva, tendente al depresso, perché sono anche un po’ dipendente da una certa sfumatura di melanconia. Consigliato, ma non se piove o siete già tristi, altrimenti finite come me – e non dite che non vi avevo avverititi. Ah, ho visto anche Diaz e ci sono stata malissimo, ma l’argomento merita una descrizione e discussione più approfondita. Coming soon.
Se quello era un buco nero, la voragine estrema dalla quale potrò uscire con grande difficoltà sarà l’imminente esame di tedesco, che mi sta praticamente trasformando il cervello in un crauto viscidoso dagli occhi a spirale.
Bene, detto questo, e infarcito un post intero di giustificazioni non richieste (excusatio non petita…ehm…), posso passare alla vera motivazione di base, ovvero una sfacciatissima pubblicità – nemmeno tanto occulta – del mio fighissimo
ULTIMO ARTICOLO PER CLAMM MAGAZINE!
Lo so, lo so che detta così vi potrà sembrare un po’ seccante, ma leggetelo e, se le lacrime di commozione non ve lo impediranno, verrete qui a ringraziarmi di avervi rotto le scatole con il mio nuovo
E’ della misura giusta, né grande né piccolo, è GRATIS, non unge, non sporchi le posate, vi stira anche i panni. Meglio del Mami e del Magic Bullet.
E ricordatevi… a presto con grosse, grossissime, eccitanti collabbbborazioni e sorprese superfescion. Andate e diffondete il Verbo della vostra adolescente più adolescentosa.
Eh.. ma io lo avevo letto questo post, e credevo pure di avere commentato.. ciao!
Sul Titanic pensavo quasi quasi di fare un articolo per CLAMM, dato che peraltro è un po’ che non scrivo nulla, ma non so in quale sezione squizzarlo.. metterlo in cinema mi sembrava banale. Però c’è quel libro-premonizione scritto nell’800 che poteva essere interessante da mettere in letteratura..
Ah sì, molto interessante quel libro…poi sul Titanic ne hanno dette di tutte e di più ^-^
dio santo..ma lo sai che ci sono anche le persone che non vedono un cazzarola come me?
tutto bello ma aumenta la dimensione del carattere o tra poco potrò leggerti solo on braille..
azz è un problema! Forse perché sono miope e non mi rendo conto.
Adesso ci provo
Piccola scrivi proprio bene, altro che Minime
oddio, grazie! Ma io ci tengo ad essere la minite!
cucciola ❤
ma è vero eh ❤
allora sei la mia minime del cuore! è per me un onore avere una minime così brava :*
Bello bello!
Grazie mille per il commento, CIAO!!!
grazie a te! Come sempre!
Deutsch Sprachprüfung?
Ich wünsche Dir was.
Tschüßi
Ja… Mein Goethe-Zertifikat B2! Nicht schlecht, oder?
Danke! 🙂
Tuto kiaren!
hahaha krauten a volontà
Telefunken.