Tag

, , , , , , , , , ,

Madame e messeri. E’ ritornata l’estate di San Martino, quindi tirate fuori per qualche giorno le camicette primaverili e strafogatevi di polenta fredda al gorgonzola finché potete. Questo ridarà un senso alla vostra vita, mentre aspettate che certa gente amabile si dimetta e se ne vada foera di bàl.

Ma invece di piangere sull’inchiostro versato per le patrimoniali, invece di guardare struggendovi l’Europa intera in balia delle banche… prendete in mano il destino! Mettete su un po’ di Whitney Houston (“don’t you wanna dance, say you wanna dance”) e ridate nuovo brio alla vostra navigazione internettiana, già irrimediabilmente rovinata dal fatto stesso che siete su questo blog.

Ho io la soluzione. E deriva tutta dalla vulcanica mente della Ragazza Valigiata e del suo adorabile OP (capirete presto). La suddetta ragazza, nei commenti, non deve azzardarsi a fare spoilers perché voglio che i miei lettori rimangano a rodersi nella curiosità fino a nuovo ordine. Piccolo indizio: l’illustrazione che ho messo sopra. Bella eh?

Eh?

Eeeeh?

Muahahahaha guarda come si scervellano.

A presto con nuove notiziole.

Intanto godetevi la musica: