Sarò un po’ impegnata.

15 pensieri su “Sarò un po’ impegnata.

    • capisco… bè, nel tuo “ruolo” bisogna pur fare qualche sacrificio. Considera che poi il resto del suo tempo lo impiegherà in tua compagnia (togliendo gli affari di Stato, le visite a Mammina Elisabetta, i figli e la moglie ufficiale, etc etc….):)

  1. Se vuoi io ho una felpina viola con cappuccio con dietro disegnata Lucy che dice “I love talking, I hate listening”. Secondo me di questo colore porta pure bene agli sposi XD

      • L’ho comprata a Treviso due anni fa XD
        Cioè, voglio dire, mica potevo lasciarla lì!!!
        E’ della Only, penso la facciano ancora perchè ne ho viste anche poco tempo fa ;)

        • grazie mille! In effetti a Treviso ci son stata e ho visto un sacco di negozietti carini… poi la Benetton lì è spettacolare (ovvio)…
          ora la cerco in internet… grazie mille!

I tuoi commenti alimentano l'industria dei miei sproloqui. Contribuisci! (Non scordare il bon ton)

