Respiriamo l’aria e viviamo aspettando Primavera

Non so voi, ma io sono davvero in sintonia con questa stagione! E’ così inebriante, nei suoi profumi e nei suoi colori… vabbè, spegniamo la modalità poesia e andiamo a goderci il sole.

14 pensieri su “Respiriamo l’aria e viviamo aspettando Primavera

    • pensa: avevo un sacco di compiti e verifiche varie, e fuori il sole spaccava le pietre. Poi questa settimana che potrei anche andarmene per i cavoli miei è un buio pesto. Ma va a ciapà i ratt!

  1. Vorrei godermela di più, senza tutte queste tragedie.
    La primavera ancora di più mi fa dire… Peace&Love!
    Un abbraccio!
    PensieriStranieri.

  2. no, per carità, tutto bene lindy, siamo felici per te, però, ecco, dirci che ti senti tanto in sintonia con la stagione, e poi sotto postarci una bella ofelia preraffaellita (se mi ricordo ancora qualcosa di arte) morta suicida non mi sembra, come dire, rassicurante.
    tutto ok?
    clà

    • hahaha! Dai, è la stagione della rinascita… e per rinascere bisogna prima morire! Vedila come la storia dell’araba fenice, in senso metaforico ovviamente e non reale (ci mancherebbe!). :)

      Meno filosoficamente, non volevo mettere la solita, banale, stupenda Primavera di Botticelli… xD

I tuoi commenti alimentano l'industria dei miei sproloqui. Contribuisci! (Non scordare il bon ton)

