Tag
attualità, Berlusconi, fiducia al governo, Natale, notizie, politica, satira, Trinità, ultime notizie
Gli studenti, i ricercatori, i precari, i docenti, gli immigrati, i magistrati, gli aquilani terremotati, i napoletani immersi nella monnezza, i veneti allagati, i giovani, i pensionati, ecceteraeccetera porgono i migliori auguri al presidente Berlusconi di un felice Natale. Utopicamente, un Natale (al) fresco.
Con questa ventata di gelo e neve non dovrebbe essere difficile.
Tutti gli altri, invece, si rallegrano per il voto di fiducia ottenuto oggi grazie a tre voti. Tre, il numero perfetto. Tre come la Trinità. Tre come gli attributi genitali maschili, che se avessi mi starebbero già girando da un pezzo (sì, compreso quello in mezzo).
Auguri.
Oltre a quelli che porgono al presidente Berlusconi i migliori auguri di un felice Natale ed a quelli che si rallegrano per il voto di fiducia ottenuto dal governo del “Cavaliere” il 14 dicembre 2010 grazie a tre voti, ci sono quelli che ricordano che 41 anni fa alle ore 16:37 una bomba esplose nella sede della Banca Nazionale dell’Agricoltura in piazza Fontana, provocando la morte di diciassette persone ed il ferimento di altre ottantotto. Oggi dopo 41 anni di indagini la magistratura non è riuscita a trovare un colpevole.
grazie per il provvidenziale intervento. Sono quegli avvenimenti tragici tipo il 2 agosto a Bologna (che sento più vicino sia geograficamente che cronologicamente e sentimentalmente), per cui non si arriverà mai ad una “verità vera” ma sempre ad una “mezza verità”. O forse non ci si vuole arrivare.
Sai che ti considero una ragazza sveglia, sai anche che tengo in considerazione la tua opinione, nel caso ti fosse sfuggito te lo dico adesso.
Ti chiedo cortesemente di lasciare, se vuoi, un commento al mio ultimo post.
Te lo chiedo cortesemente proprio per vedere quale è la tua opinione di giovane ragazza con la testa sulle spalle.
arrivo.
Sapevo che avresti trovato qualcosa che manca al mio post, per questo ti ho chiesto di intervenire, non lo avevo preso in considerazione efettivamente e mi ha fatto riflettere, anche se continuo a pensare che concentrarsi solo su quello sia uno spreco di energie.
Scusa se sono andato fuori tema.
ma di niente 🙂
felice di aver trovato qualcosa che mancava, più gente (intelligente) c’è e meglio è!
scusami, so che è una situazione tragica.
ma a causa dell’immagine che deriva dall’ultima frase (e io sono come jd di scrubs, visualizzo subito) non la smetto più di ridere.
ti stimo per aver citato JD e il principe delle serie tv, Scrubsssss!!!!
P.S. Sono innamorata del dottor Cox… altro che dottor House! 🙂
Il nano malefico ce l’ha fatta ancora 😦
Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀
tragediaaaaa 😦
grazie a te, capo