Vittoria, non ti arrabbiare perché ti ho rubato i Tuzki. E’ che stanno diventando un’epidemia… e mi piacciono troppo.
Se questo blog è il mio psichiatra personale, il mio diario di bordo, il mio tuttounpo’, il mio sfogo, bè… solo ora mi accorgo di quanto sia, in fin dei conti, un fighissimo psichiatra personale, diario di bordo, tuttounpo’ etc. etc. etc.
Eppoi, dai, volete mettere? Sto per raggiungere i 21.000 contatti. Mi si è posato l’occhietto sul counter giusto poco fa. Crescita vertiginosa, non c’è che dire. Potremmo essere già un regolare comune. Il comune Pillole in provincia di Vita. Pillole (VT). Con le elezioni comunali, la piazza e tutto. Certo, alle elezioni ci sarebbe solo un partito (il mio, ovvio), ma questi sono dettagliucci infimi a cui dovreste essere abituati. Vi prometto che, nel mio comune, non crollerà una beata fava di niente. Riuscirò a tenere in piedi anche l’Empire Pillole Building, e senza l’aiuto di James Bondi (probabilmente Er Linguetta dichiarerà che a Pompei nessuno studente è rimasto convolto nel crollo della Schola Armaturarum. Che sollievo!).
Visto? Alla fine ci sono finita comunque, a parlare di queste cose. Ah, io non sono proprio brava ad autocelebrarmi…
l’autocelebrazione fa bene allo spirito e al corpo, cary lady.
a piccole dosi, che poi sennò si sfocia nei deliri di onnipotenza e si chiede il lodo per i commenti di critica e l’immunità per gli interventi antigovernativi. 😀
ovviamente anche il legittimo impedimento se non si riesce a scrivere più di un post a settimana 😉
a me quegli omini che si muovono mi son sempre piaciuti tanto 😀
a chi lo dici xD
anche il cipollino però…
A proposito di convento…Ma lo sai che Noemi Letizia vuole denunciare “Ruby Rubacuori” per aver detto di averla vista in casa del nano tappico da villa? Ma come certe cene sono diventate una vergogna?
Suor Bondi-bon-bon la mettiamo al guardaroba, ha il cervello dello spessore di un appendipanni, forse ha trovato il suo spazio.
fra lei e la Ruby non saprei chi prendere a sberle prima 😉
Suor Bondiette mettiamola come appendiabiti, almeno è utile…
Complimenti!!! Ok vista la natura del mio blog chiedo formalmente di diventare il quartiere a luci rosse e del gioco d’azzardo del comune di Pillole (VT) XD
Così il nano-tappico da villa, l’avvocato dal collo di bottiglia, e tutti i loro amici si divertiranno da me ed eviteranno di disturbarti, per Er linguetta posso fare poco, non interessa la mercanzia, prova con un convento, lo vedo da vita monacale, suor Bondi-bon-bon, sai che successo nelle cucine del convento.
hahahahahhahahahaha la nuova Pigalle di Pillole (VT) XDDD
er linguetta in convento? Ma se picchia sua moglie!!! Nonono nemmeno le suore lo vogliono! Poi quei rutti di cervo che chiama poesie fanno venire istinti satanici persino a Bernardo di Chiaravalle…
Sballo!!!
Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀
grande davì!
Prego 😉
4 giorni, non 84.
sevvabbè.
tesora, è perché l’abbiamo già iniziata da settembre 😉
e quel bagaglino lì non tiene conto delle domeniche e delle (seppur poche) feste xD
i tuzki sono un diritto.
un diritto per tutti.
ps. ho appena letto lì nella barra laterale che mancano 7 mesi e 84 giorni alla fine della sQuola. ma com’è possibile? quando ero giovane io la sQuola durava quanto una gravidanza. l’hanno accorciata? :S
art.1 della Costituzione tuzkiana: ognuno ha diritto ai tuzki 😉