Tag
Annozero, attualità, Berlusconi, decreto Romani, Garbage truck, Italy, manifestazione, notizie, Paolo Romani, rifiuti, Scajola, scontri Terzigno, Silvio Berlusconi, smaltimento, Terzigno, ultime notizie
Secondo il Kaiser Berluscon de Berlusconi, questa favoletta dei rifiuti a Terzigno si risolverà magicamente in pochissimo tempo, pensate, soltanto dieci giorni. Che bravo, che bravo, un tesoro.
No, aspettate un attimo: cosa disse il Sultano di Hardcore il 23 Luglio? Ah, sì: il successore di Scajola sarebbe stato nominato entro una settimana. Mi risulta, e risulta anche al buon Wil, che ci siano voluti esattamente 153 giorni (5 mesi). Tutto per nominare il carissimo Romani, che già vuole ammazzare Internet e ci illuminerà presto con altre geniali trovate.
Se dobbiamo credere alle tempistiche del Mister Berlusconix, prepariamoci ad aggiungere 5 mesi ai 10 giorni annunciati per Terzigno. E a voi, amici che siete contro la discarica, consiglio solo di non morire troppo per il cancro nel frattempo: sarebbe una dimostrazione troppo lampante di quanto avete ragione.
Buah buah, buah post sublime: c’è da ridere per non piangere-_-. Certo che povera gente: in pratica questo governo gli sta dicendo che deve morire di cancro in silenzio
esatto. Non è tanto il post in sé, quanto il fatto che c’è dietro. Sconvolgente come alla fine l’uomo sia sempre lo stesso, dopo tanta storia alle spalle.
In questo caso non è una pillola ma una bella supposta effervescente (esistono anche quelle, dalla dubbia utilità) servono proprio a far prudere il sedere, come questo governo.
oltre a prudere il sedere, girano anche i cabasisi.
Ti quoto!
Grazie mille per il bel commento e buon fine settimana 😀
CIAO!!!
anche a te, come al solito maestro di cavalleria 🙂