Da oggi posso bere alcolici.

 

Sediciuanni. Degli alcolici, grazie al cielo, non so cosa farmene. E, se voglio, posso pensare di avere il mondo in tasca.

Tanti auguri a me…

35 pensieri su “Da oggi posso bere alcolici.

  1. Allora..giura che hai sedici anni ed io mi rimangio “quasi” tutto quello che penso dei ragazzi di oggi.
    Sono arrivato per caso via “La Ragazza con la valigia” (missing..) e scopro un blog di una ragazza di sedici anni che ..udite udite..ha anche un cervello con dei neuroni funzionanti (per quello che ho potuto leggere ..ma approfondirò).
    In ogni caso auguri!

  2. Beh prima di tutto auguri sei nata un giorno prima di me, ergo due scorpioncine siamo, solo che io sono una vecchiotta, ne ho 34!
    In secondo luogo complimenti per il blog molto interessante e la maturità dimostrata: persone come te mi fanno pensare che non tutti gli adolescenti pensano ai reality^_^… scusa il discorso da vecchiarella: mentalmente ho due anni!
    Infine complimenti per l’avatar:viva i Peanuts!

      • Esatto il nostro pungiglione è solo per le cause giuste^_^…tipo pungere i nani malefici… coff coff coff…
        Giusto teniamo alto l’onore dei mitici Peanuts: ammetto che ci ho messo un po’ ad apprezzare Lucy, la mitica femminista ante-litterim, tra l’altro, non so se lo sai, esiste un cartoon(scritto sempre da Schulz eh) dove Schroeder dimostra di contraccambiarla^_^.
        Io continuo ad identificarmi in Sally, sarà che sono innamorata di Linus^_^, oltre che di Snoopy e Charlie Brown!
        Scusa il malloppone, ora esploro meglio il tuo blog

        Me piace “quasi gemelle scorpioncine!^_^

  3. Niente alcolici? Stafogati di dolci!!! quando poi sarai piena e in avanzato delirio da zucchero urla come una scimmia albina quando incrocia il sole!!!

    Insomma qualche scemenza falla, qualche urlo tiralo e guarda male i parenti che non regalano soldi ahahahaahahaahah.

  4. Ogni augurio o mio suggerimento sarebbe superfluo, perché nessuno meglio di te saprebbe vivere con più intensità e forza un’età bella e importante come questa, nell’impegnatività di sfide e di scelte.

    Buon Compleanno!

I tuoi commenti alimentano l'industria dei miei sproloqui. Contribuisci! (Non scordare il bon ton)

