Tag

, , , , , , , , ,

Dietro alle stragi del ’92 c’è il coinvolgimento dello Stato, infatti non si vuole concedere il regime di protezione al pentito Spatuzza perché sa troppe cose.

Rettifica: Le stragi del ’92 sono solo delle illusioni ottiche collettive provocate da comunisti, e nessun componente dello Stato, soprattutto quelli che a quei tempi fondavano Forza Italia, hanno alcun coinvolgimento nei fatti citati. Spatuzza è protetto 24 ore su 24 da millemila uomini armati fino ai denti e può dormire fra venti guanciali.

Il Pdl, ultimamente, è mortalmente lacerato fra correnti e divisioni interne: fra l’altro si sono tutti accaniti contro Granata perché ha osato pronunciare parole in favore della legalità e della verità sulle stragi di Stato.

Rettifica: nel Pdl si vogliono tutti bene, è tutto perfetto e non esistono correnti interne.

Marchionne, amministratore delegato della Fiat, trasferirà in Serbia il lavoro che era previsto per Mirafiori. Sorge il dubbio che in realtà il colpaccio della Chrysler sia stato una specie di salvagente anche per la casa automobilistica torinese, a suo tempo. Però ora Fiat si sta ritrovando un po’ troppe grane. Sono arrivati a voler abolire il diritto di sciopero e la pausa pranzo ai dipendenti di Pomigliano, vanificando in un attimo anni di lotte per i diritti fondamentali dei lavoratori.

Rettifica: Marchionne è il miglior imprenditore vivente in Italia, ha sempre anteposto gli interessi dei dipendenti ai suoi, senza contare che la Fiat ha prodotto macchine dal design straordinario (ad esempio la Multipla prima versione, detta amabilmente “il rospo”). Aggiungo che la casa automobilistica ha salvato generosamente Chrysler dal tracollo, e che le voci su Pomigliano sono solo dei gossip senza fondamento messi in giro da bolscevichi antitaliani.

E ora, cari ammazza-blog, vediamo chi è più furbo. O chi si stanca prima.

About these ads